La mensa del Padre Nostro

Sono Adriano Broglia, presidente dell’ associazione “ LA MENSA DEL PADRE NOSTRO ONLUS “ di Castellanza.

Nasciamo nell’ottobre del 2008 e in questi 10 anni siamo cresciuti tantissimo grazie all’aiuto di tanti sostenitori tanto che amo definire la nostra associazione una “ MULTINAZIONALE DELLA SOLIDARIETA’ “ che funziona grazie all’impegno giornaliero di 60 MAGNIFICI VOLONTARI.

Attualmente aiutiamo giornalmente dal lunedì al sabato,108 NUCLEI FAMILIARI (59 italiani – 49 stranieri ) per un totale di 342 ASSISTITI ( 208 adulti – 134 minori );aiutiamo inoltre le CARITAS della Valle Olona , Legnano e Busto Arsizio e le MENSE DEI POVERI dei Frati di Busto Arsizio e Legnano.

Per festeggiare in maniera importante i nostri primi dieci anni, abbiamo offerto a tutta la cittadinanza il 22 DICEMBRE 2018, un concerto presso il TEATRO DI VIA DANTE di Castellanza, tenuto da REJOICE GOSPEL CHOIR , ed è stato un grande e gradito successo.

Grazie di vero cuore per l’attenzione prestata; a titolo personale e a nome di tutti i volontari Vi saluto cordialmente.

Adriano Broglia – Presidente della Onlus
mensadelpadrenostro@libero.it  –   333-3820384